Link suggeriti

⇒ Ministero della salute

Il canale online del Ministero della Salute, con vademecum, news e suggerimenti. Offre accesso a documenti, atti normativi e novità in termini di leggi e decreti.

⇒ Ministero dello Sviluppo Economico

⇒ elenco delle associazioni professionali

Professioni non organizzate in ordini o collegi distinto in tre sezioni:

⇒ Disposizioni in materia di professioni non organizzate in ordini o collegi

Domande più frequenti sulla legge n. 4/2013 e in materia di professioni non organizzate in ordini o collegi

⇒ UNI (Ente Italiano di Normazione)

Normazione e professioni non regolamentate

⇒ Medicina Democratica

Organizzazione formata da medici, ricercatori ed altri tecnici della prevenzione e della sanità insieme ai più svariati soggetti, cittadini utenti del Servizio Sanitario Nazionale.

⇒ Fondazione GIMBE

La Fondazione GIMBE ha lo scopo di promuovere e realizzare attività di formazione e ricerca in ambito sanitario

⇒ Fondazione Allineare Sanità e Salute

Fornisce ai Sistemi Sanitari un supporto di ricerca, conoscenze e strategie per superare il conflitto di interessi con la Salute che coinvolge un numero crescente di attori in Sanità.